Conditions Générales D'utilisation


Le presenti condizioni di utilizzo disciplinano gli acquisti e l'uso del sito web it/fr/global.we-wood.com da parte dell'utente e costituiscono un contratto tra l'utente e Fratelli Diversi Srl. Effettuando un acquisto e utilizzando questo sito web, l'utente acconsente alle presenti condizioni di utilizzo e di vendita. Assicurarsi di aver letto e compreso le presenti condizioni di utilizzo quando si utilizza il sito.

AMBITO DI APPLICAZIONE

Le presenti condizioni di vendita si applicano a tutti gli ordini, gli acquisti, le offerte e le consegne di prodotti WeWOOD effettuati/acquistati tramite il sito it/fr/global.we-wood.com e sono pubblicamente accessibili all’indirizzo it/fr/global.we-wood.com.

Fratelli Diversi invierà una copia scritta delle presenti condizioni di vendita a chiunque ne faccia richiesta e si riserva il diritto di modificarle ogni qualvolta lo ritenga necessario. Gli utenti sono vincolati a rispettare tali modifiche e sono tenuti a consultare periodicamente questa pagina per prendere visione delle condizioni vigenti al momento dell’utilizzo del sito Internet.

PREZZI, OFFERTE E INFORMAZIONI SUI PRODOTTI

Fratelli Diversi Srl si riserva il diritto di adeguare, modificare o correggere i prezzi, eventuali offerte o le informazioni sui prodotti. Le immagini dei prodotti e i testi informativi disponibili riflettono il più possibile il prodotto ma non possiamo garantire che tutte le immagini riflettano accuratamente il reale aspetto dell’prodotto.

Tutti i prezzi visualizzati sul sito web it/fr/global.we-wood.com si intendono IVA inclusa, in conformità alla normativa applicabile.

Tenere presente che nel caso in cui un ordine venga spedito a un indirizzo di consegna al di fuori dell'UE, si potrebbe essere soggetti a dazi e imposte sull’importazione il cui ammontare verrà stabilito al momento dell'arrivo della spedizione presso l'indirizzo di consegna specificato e che verranno riscossi al raggiungimento dell'indirizzo di consegna. L'utente è responsabile del pagamento di tali dazi e imposte di importazione. Per maggiori informazioni si consiglia di contattare l'ufficio doganale locale.

DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Tutti i diritti di proprietà intellettuale, come marchi e copyright, presenti sul sito web e nel materiale in esso pubblicato restano di proprietà di Fratelli Diversi Srl o delle relative società controllanti o concessori di licenza. Qualunque uso del sito o del suo contenuto, inclusa la copia o l'archiviazione di tutto o parte di esso, fatta eccezione per l'uso personale e non a scopo commerciale, è proibito senza aver ottenuto il preventivo permesso.

CONFERMA

Una volta ricevuto l’ordine, Fratelli Diversi Srl provvederà a confermare immediatamente l'offerta accettata elettronicamente per ricevuta e accettazione all'indirizzo e-mail fornito dall'acquirente dopo l'accettazione dell'offerta. Sarà responsabilità dell'acquirente fornire un indirizzo e-mail corretto durante la procedura di ordinazione. Una volta ricevuto l’accredito del pagamento e verificata l’effettiva disponibilità del prodotto, verrà emessa fattura che verrà spedita insieme alla merce e servirà come prova di acquisto. Nel caso di mancata disponibilità del prodotto si provvederà all’immediato rimborso o sostituzione dell’articolo sulla base delle preferenze del cliente.

PAGAMENTO

Si può scegliere di pagare con Carta di Credito, Carta prepagata o conto Paypal.

L'acquirente sarà vincolato alle condizioni del prestatore di servizi di pagamento da lui selezionato. Fratelli Diversi Srl non esercita alcun controllo su tali condizioni e declina sin d'ora qualsiasi responsabilità per i loro contenuti.

Tutti i prodotti restano di proprietà di Fratelli Diversi Srl finché non si provveda al completo pagamento.

DATI E CONTENUTI PERSONALI

Attraverso l’interazione tra utente e sito internet/social media, Fratelli Diversi Srl può acquisire alcuni dati dell’utente, esclusivamente necessari per portare a termine l'acquisto, che verranno trattati con riservatezza. Questi dati possono essere raccolti, ad esempio, compilando un modulo di contatto, registrando un account, usando funzionalità interattive, abbonandosi a un servizio di newsletter, partecipando a una campagna promozionale di marketing, ordinando un prodotto o un servizio, richiedendo informazioni e/o materiale. È possibile visualizzare le condizioni relative all’applicazione della normativa sulla Privacy nella pagina dedicata.

Il sito web it/fr/global.we-wood.com può includere contenuti generati dall'utente, ad esempio, da applicazioni per social media. Fratelli Diversi Srl non detiene alcun diritto di proprietà su detti contenuti (immagini, foto, video ecc.) e non si assume alcuna responsabilità legale nei confronti di essi.

CONSEGNA E RESI

Visualizzare le condizioni relative a Spedizioni e Resi nelle pagine dedicate.

GARANZIA E RIPARAZIONI

Visualizzare le condizioni di Garanzia nella pagina dedicata.